232474_0c69c805ea1f4805a77f7a1cad776940

Per le Anime Sante del Purgatorio


O dolcissimo Gesù, per il sudore che patisti nell’orto degli ulivi, abbi pietà delle anime benedette del purgatorio, specialmente di quella che Ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo

O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella Tua crudelissima flagellazione, abbi pietà di quelle anime benedette e che Ti raccomandiamo e specialmente dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo 

O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella Tua dolorosissima coronazione di spine, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che Ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo

O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nel portare la croce al Calvario, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che Ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo

O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella Tua crudelissima crocifissione, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che Ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo

O dolcissimo Gesù, per i dolori che offristi nell’amarissima Tua agonia sulla croce, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che Ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo

O dolcissimo Gesù, per quel dolore immenso che soffristi quando spirasti l’anima Tua benedetta, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che Ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.

L’eterno riposo

Anime benedette! Noi abbiamo pregato per voi, ma voi che siete sì care a Dio e siete sicure di non poterLo più perdere, pregateLo per noi miserabili, che siamo ancora in pericolo di perderLo e di dannarci.

Amen.