Preghiere della moltiplicazione


Le 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica
28. O Dio, Salvatore Crocifisso, infiammami d’amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei fratelli

28. O Dio, Salvatore Crocifisso, infiammami d’amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei fratelli. La ventottesima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

27. Venga il tuo regno Signore, sia fatta la tua volontà

27. Venga il tuo regno Signore, sia fatta la tua volontà. La ventisettesima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

26. O Gesù salvami, per amore delle Lacrime della Tua Santa Madre

26. O Gesù salvami, per amore delle Lacrime della Tua Santa Madre. La ventiseiesima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

24. Ti adoro, Signore Gesù e ti benedico, perché per mezzo della Tua Santa Croce hai redento il mondo intero

24. Ti adoro, Signore Gesù e ti benedico, perché per mezzo della Tua Santa Croce hai redento il mondo intero. La ventiquattresima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

19. Sia lodato ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo Sacramento

19. Sia lodato ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo Sacramento. La diciannovesima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

14. O Sangue e Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, io confido in Te

14. O Sangue e Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, io confido in Te. La quattordicesima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

9. La Croce sia la mia luce

9. La Croce sia la mia luce. La nona delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

6. Resta con noi Signore

6. Resta con noi Signore. La terza delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

5. Fa’ splendere su di noi o Signore, la luce del Tuo Volto

5. Fa’ splendere su di noi o Signore, la luce del Tuo Volto. La terza delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

4. Sacri Cuori di Gesù e di Maria proteggeteci

4. Sacri Cuori di Gesù e di Maria proteggeteci. La quarta delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

3. Santa Passione di nostro Signore Gesù Cristo, salvaci

3. Santa Passione di nostro Signore Gesù Cristo, salvaci. La terza delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

2. Cuore Immacolato di Maria, prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte

2. Cuore Immacolato di Maria, prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte. La seconda delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.

1. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te

1. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te. La prima delle 33 preghiere della moltiplicazione. Da recitarsi ciascuna per 33 volte in onore degli anni della vita terrena di Gesù. Tratte dalle più belle e comuni invocazioni e giaculatorie della tradizione cristiana cattolica.