Da Lunedì a Venerdì: ore 8:00 (Il primo venerdì del mese la santa Messa è anticipata alle 7:45)
Sabato (e prefestive): ore 18:00
Domenicali e festive: 8:30 e 10:30
Confessioni
Per le confessioni Don Leonardo Maria è sempre disponibile. I parrocchiani possono recarsi in casa canonica in qualunque orario o, se si preferisce, prendere appuntamento (cosa raccomandabile per chi viene da fuori, per essere sicuri di trovare il Parroco in sede). Mezz’ora prima delle Sante Messe festive e prefestive è sempre possibile confessarsi in confessionale, in Chiesa. Quando è presente un sacerdote che aiuta Don Leonardo è possibile anche accostarsi alla confessione durante le Messe domenicali e prefestive.
Contatti
Per prendere appuntamento con don Leonardo Maria contattare il numero +39.379.1941667 nei giorni feriali dalle 10:30 alle 13:00 (esclusi festivi). Il numero è solo per telefonate da Italia e da cellulari dell’unione europea e serve solo per prendere appuntamenti (di persona o telefonici) con don Leonardo Maria. NON si risponde a sms o messaggi whatsapp, telegram o Signal. Inutile inviarli perché non avranno risposta, se non il remind di non mandarli. Fuori di questi orari si può lasciare un messaggio in segreteria (sempre ascoltato) e si verrà, nel caso, ricontattati appena possibile.
Se qualcuno desidera fare una videochiamata con don Leonardo Maria deve scaricare l’applicazione Signal e prima della videochiamata (da fissare sempre tramite appuntamento da prendere chiamando il numero pubblico) mandare un messaggio su Signal per poter essere accettato.
Si può anche scrivere alla mail di don Leonardo Maria: donleonardomariapompei@gmail.com Tenere presente che i tempi di evasione alle email normalmente richiedono almeno diversi giorni (in certi periodi – e quando le mail si accumulano –molti giorni, anche 15-20 giorni).
Qualora si fosse impossibilitati per serie ragioni a recarsi in ufficio parrocchiale di sabato, contattare il Parroco per fissare un appuntamento (0773 806159 379 1941667)
Meditazioni quotidiane su “La vita interna di Gesù Cristo”: Da Lunedì al Venerdì ore 9:30 (diretta Telegram). I Venerdì l’orario può subire qualche variazione. Il primo Venerdì del mese la meditazione non c’è mai.
Ogni Lunedì alle 21:00: Catechesi: Il mistero di Giuda (diretta YouTube)
Ogni Mercoledì alle 21:00: Il catechismo Romano del Concilio di Trento (diretta YouTube)
Ogni Giovedì alle 21:00: Rosario Social (stanza X e diretta Telegram)
Ogni Venerdì alle 21:00: Catechesi: Apparecchio alla morte di sant’Alfonso Maria de’ Liguori (diretta YouTube)
Ogni Sabato ore 9:30: Catechesi mariana: la Mistica Città di Dio di suor Maria d’Agreda (diretta Telegram)
Ogni Sabato alle 21:00: Veglia mariana di preghiera (diretta YouTube)
📌 Per iscriversi al Canale Telegram di Don Leonardo Maria Pompei (e così seguire le dirette streaming ed essere aggiornati su tutte le sue iniziative ed attività apostoliche):